BIBLIOTECA NAZIONALE CENTRALE
DI FIRENZE

AVVISO AL PUBBLICO

Consultazione dei periodici collocati a Forte Belvedere
(Giornali collocati Ga., Ge., Gi., fino al 1984 compreso e FM fino al 1988)

A seguito della chiusura al pubblico della Sala di lettura dell’Emeroteca del Forte Belvedere, al fine di ridurre il disagio per l’utenza, dal 3 settembre p.v., sarà possibile consultare nella Sede di Piazza Cavalleggeri il materiale conservato nell’Emeroteca secondo le seguenti modalità:

1. il martedì ed il giovedì, a partire dalle ore 10,00, sarà distribuito il materiale richiesto entro le ore 18,30 rispettivamente del lunedì e del mercoledì;
2 le richieste di lettura devono essere presentate al personale della sala Periodici, utilizzando gli appositi moduli;
3. il materiale non ritirato entro il 7° giorno da quello previsto per la consegna, verrà rimandato al magazzino del Forte Belvedere, salvo accordi diversi presi con il personale e sempre compatibilmente con le esigenze del servizio;
4. il materiale potrà essere trattenuto in deposito, su domanda dell’utente, per il tempo necessario alla ricerca;
5. Gli utenti potranno inviare le richieste anche via fax al numero 055 2469926 compilando il modulo presente sul sito Web nella sezione "Informazioni"

N.B. Si prega di indicare sempre sul modulo della richiesta il proprio recapito telefonico per eventuali comunicazioni del Responsabile dell’Emeroteca.

La Direzione, scusandosi per il disagio arrecato agli utenti, fa presente di aver provveduto ad avviare le procedure per adeguare l’arredo della Sala Periodici al previsto aumento nel flusso dei lettori e ad eventuali altre esigenze.

LA DIRIGENTE
Dott.ssa Antonia Ida Fontana

Firenze, 22 agosto 2002

 


http://www.bncf.firenze.sbn.it/notizie/testi/fortebelvedere2002.htm
Home Page Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
n° doc. 242 del 26/08/2002