Avviso pubblico di selezione mediante procedura comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione, per l’incremento e lo sviluppo del Thesaurus online del Nuovo soggettario da svolgersi presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze

La Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze indice una selezione pubblica mediante valutazione dei titoli ed esperienze professionali e colloquio finalizzata all’individuazione di due esperti di thesauri, con i quali stipulare un contratto della durata di due anni.

L’incarico di collaborazione è svolto presso la BNCF e precisamente presso il settore Ricerche e strumenti di indicizzazione semantica in cooperazione con il settore Servizi informatici.

La domanda di ammissione dovrà essere redatta secondo il modello allegato alla presente comunicazione (ALL. A) e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno sabato 17 dicembre 2022.

Per tutte le altre informazioni si rimanda all’avviso pubblico allegato.
Rettifica: nel testo dell’avviso pubblico, laddove compaia la dicitura “prestazione occasionale” è da sostituirsi con “collaborazione” (si vedano l’ultimo rigo della Premessa e il rigo 8 dell’Art. 6).

 

 

 

Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2022