Interruzioni sosta/transito per riprese film Six Undergound

Venerdì 31 agosto


Zona: San Firenze-via dell’Anguillara e piazza Cavalleggeri
Verranno effettuate delle riprese nel portico della BNCF. L'accesso agli utenti sarà comunque garantito

DIVIETI DI SOSTA:
dalle 14 del 30 agosto alle 20 del 31 agosto in Corso Tintori (tra piazza Cavalleggeri e via Magliabechi), piazza Cavalleggeri, via Tripoli (tra via delle Casine e piazza Cavalleggeri), lungarno alle Grazie (tra volta dei Tintori e piazza Cavalleggeri) e lungarno della Zecca Vecchia (tra via delle Casine e piazza Cavalleggeri). Altri provvedimenti propedeutici scatteranno dalle 20 del 28 agosto e si tratta del divieto di sosta in lungarno della Zecca Vecchia (tratto di 20 metri da lungarno alle Grazie verso piazza Piave) e del restringimento di carreggiata in lungarno alle Grazie (all’intersezione con lungarno della Zecca Vecchia).

CHIUSURE AL TRAFFICO
dalle 10 alle 20 del 31 agosto sarà istituito un divieto di transito in Corso Tintori (da piazza Cavalleggeri a via Magliabechi), piazza Cavalleggeri, via Tripoli (tra via delle Casine e piazza Cavalleggeri), lungarno alle Grazie (tra volta dei Tintori e piazza Cavalleggeri) e lungarno della Zecca Vecchia (tra via delle Casine e piazza Cavalleggeri). Nello stesso orario previste inoltre interdizioni temporanee per il tempo delle riprese e con la presenza della Polizia Municipale nell’area di intersezione tra via Magliabechi e Corso Tintori.
 
Dal BLOG del Comune di Firenze tutti gli aggiornamenti sui provvedimenti per la mobilità per le riprese di Six Underground
 


doc. n. 2063 del 29/08/2018