22/05/2023 Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’esecuzione dei lavori di adeguamento impiantistico antincendio stanza 209 a deposito librario e realizzazione di nuova centrale di evacuazione vocale EVAC della BNCF

La manifestazione di interesse ad essere invitato, redatta su carta intestata dell’operatore economico (redatta secondo il modello di cui all’allegato A – domanda di partecipazione) dovrà recare l’oggetto dell’appalto, la ragione sociale del richiedente, l’espressa richiesta di partecipazione alla procedura in esame, nonché il numero telefonico e l’indirizzo PEC presso cui ricevere eventuali comunicazioni e
dovrà essere firmata digitalmente dal responsabile legale, oppure da un procuratore, la cui procura dovrà essere anch’essa firmata digitalmente ed allegata.

La richiesta di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), alla casella di posta certificata bnc-fi@pec.cultura.gov.it entro le ore 13.00 del giorno 1 giugno 2023.

L’oggetto della PEC dovrà essere il seguente:
“Manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’esecuzione dei lavori di adeguamento impiantistico antincendio stanza 209 a deposito librario e realizzazione di nuova centrale di evacuazione vocale EVAC della BNCF”.

Il recapito della PEC rimane ad esclusivo rischio del mittente. Il mancato invio della documentazione nei termini e secondo le modalità indicate precedentemente comporterà l’esclusione del concorrente dall’invito alla successiva procedura negoziata.

Il mancato invio della documentazione nei termini e secondo le modalità indicate precedentemente comporterà l’esclusione del concorrente dall’invito alla successiva procedura negoziata.

Ultimo aggiornamento 31 Ottobre 2023